Vestizione salma

Vestizione e preparazione della salma a Seregno e in tutta la provincia di Monza Brianza

La Seregnese - LOGO
Tra i servizi eseguiti da La Seregnese Onoranze Funebri di Seregno è presente anche la vestizione e preparazione della salma in vista dell’esposizione all’interno della camera ardente. Avvalendosi di uno staff di preparatori esperti e aggiornati, l’impresa eseguirà un lavoro eccellente utilizzando attrezzature sofisticate per la conservazione della salma, effettuando il tutto secondo le norme igienico-sanitarie vigenti. Infine, in un luogo intimo e accogliente, i famigliari e gli amici potranno salutare per l’ultima volta la persona amata, circondati da addobbi floreali personalizzati in base alle specifiche richieste dei parenti o delle volontà espresse in vita dal defunto. 
Cremazione

Allestimenti funebri personalizzati

Essendo il funerale l’occasione per salutare la persona amata, l’impresa funebre si impegna affinché tutto sia perfetto e curato nel minimo dettaglio. Ecco perché, successivamente alla vestizione e preparazione della salma, gli operatori si occuperanno dell’allestimento della camera ardente sia all’interno di un apposito luogo situato presso la struttura dell’agenzia che in abitazioni private o strutture sanitarie. Fiori e arredi verranno personalizzati e selezionati in base alle vostre specifiche richieste o, laddove presenti, alle volontà espresse in vita dal defunto. 

Trattamenti di pulizia e igienizzazione della salma

Gli operatori addetti alla vestizione e preparazione delle salme, dotati di esperienza e sensibilità, si occuperanno anche di eseguire trattamenti specifici per la pulizia e l’igienizzazione della salma, oltre che effettuare, se necessario, le operazioni di tanatoestetica. Nel rispetto delle normative igienico-sanitarie attualmente in vigore, il personale permetterà al defunto di ricevere l’ultimo saluto in maniera elegante e adeguata.

Contattate l’impresa funebre per richiedere informazioni sulla vestizione e allestimento della camera ardente

Contattateci
Share by: