Disbrigo pratiche

Accurato servizio dedicato al disbrigo delle pratiche funerarie a Seregno

La Seregnese - LOGO
La Seregnese Onoranze Funebri di Seregno si occupa, dal 1993, dell’organizzazione completa del funerale, sia da un punto di vista pratico che amministrativo. Disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, l’impresa fornisce assistenza per quanto riguarda il disbrigo delle pratiche funerarie, operando sempre con discrezione e massima sensibilità. Infatti, rivolgendovi ai professionisti riceverete un servizio completo relativo alle incombenze cimiteriali e ai documenti inerenti il decesso, il trasporto e la sepoltura della salma. Il nostro obiettivo è quello di sollevarvi da ogni incombenza con cortesia e competenza, permettendovi di salutare la persona amata senza pensieri burocratici. 
Cofani Funebri

Gestione delle pratiche burocratiche e cimiteriali

Gli operatori dell’agenzia funebre sono a vostra completa disposizione per prendersi carico del disbrigo delle pratiche funerarie relative al decesso, al trasporto e alla sepoltura della salma. Grazie all’esperienza acquisita in numerosi anni di attività, l’impresa si occupa di ogni aspetto della gestione burocratica con tempestività e accuratezza, permettendo alla famiglia del defunto di dedicarsi esclusivamente al saluto della persona cara. Nello specifico, l’agenzia si occupa di documenti come i certificati di morte, assistenza in caso di infortunistica stradale o pratiche cimiteriali. 

In caso di decesso

In caso di decesso, sia che avvenga all’interno dell’abitazione che in strutture sanitarie come ospedali e case di riposo, è previsto un modus operandi unico: infatti, è necessario provvedere alla presentazione della denuncia di morte all’Ufficio di Stato Civile entro e non oltre le 24 ore della dipartita. Se invece il defunto è venuto a mancare a causa di una morte violenta, sarà necessario presentare anche il nullaosta della Procura della Repubblica. 

Non esitate a richiedere la nostra assistenza funeraria, siamo a vostra disposizione 24 ore su 24

Contattateci
Share by: